Martedì, 20 Ottobre 2015 09:03

Tim Cook, Apple Music ha raggiunto 15 milioni si utenti di cui 6.5 milioni paganti

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

 


Nel corso di un’intervista rilasciata alla conferenza WSJDLiveTim Cook, il CEO di Apple, ha confermato che il servizio Apple Music ha superato i 15 milioni di utenti. Di questi, 6.5 milioni sono abbonati ed 8.5 milioni stanno partecipando alla prova gratuita del servizio.

 “Sono molto felice e credo che siamo davvero sulla buona strada”, ha detto Cook.

Apple Music è il servizio di streaming musicale che offre, oltre ad una membership” individuale al costo di 9.99 euro, che permette di accedere all’intero catalogo di Apple Music, avere i suggerimenti degli esperti, le segnalazioni di novità e skip illimitati sulle stazioni radio, anche una "membership per la famiglia", al costo di 14,99 euro. Con questo abbonamento, fino a sei persone possono accedere senza limiti a Apple Music dai loro dispositivi. In questo caso è necessario aver attivato “In famiglia” su iCloud.

Senza abbonamento è possibile ascoltare la stazione radio Beats 1, seguire un’artista e vederne il feed. Apple Music è fruibile su iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV, Mac o PC. Previsto anche l'arrivo su piattaforma Android.

Apple offre a tutti i suoi utenti un periodo di prova iniziale di tre mesi. E’ richiesta un’iscrizione iniziale. Al termine del periodo di prova, l’abbonamento verrà rinnovato automaticamente e il costo mensile sarà addebitato sul metodo di pagamento scelto fino a quando non verrà disattivato il rinnovo automatico dalle impostazioni del proprio account.

Letto 760 volte Ultima modifica il Martedì, 20 Ottobre 2015 13:11
Roberto Ferro

Programmatore esperto in sicurezza informatica, CEO e Co-Fondatore di "Interactive Knowledge Development" 

www.ikdev.eu

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Privacy

×
Iscriviti a "Il Falso Quotidiano.it" per rimanere sempre aggiornato!