Domenica, 29 Novembre 2015 16:46

L'USURA BANCARIA PROVOCA SCIENTIFICAMENTE DANNI ALLA SALUTE In evidenza

Scritto da Fabio Misuraca
Vota questo articolo
(1 Vota)

Secondo voi l'usura bancaria potrebbe intervenire sulla salute delle persone? Apparentemente no, eppure, il disagio psicologico oltre che materiale vissuto dalle vittime di usura bancaria, potrebbe avere gravissime ripercussioni anche sulla salute.

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera di un nostro lettore che segue fedelmente insegnamenti del dr. Hamer " .

ATTENZIONE, L'OPERATO ILLECITO DELLA BANCA NUOCE GRAVEMENTE ALLA SALUTE ( di tutti ) .


Questo articolo ha lo scopo di spiegare come un comportamento vessatorio crea una patologia e quali sono gli elementi che portano il mal capitato in una spirale di panico, malattie e molto spesso alla morte.

Per fare ciò è necessario fare un passo indietro, uscire dall'ipnosi mediatica, dai dogmi che purtroppo governano gran parte del mondo, e semplicemente aprirsi a quanto vi esporrò tra poco.
Sono sicuro che la vostra anima riconoscerà qual' è la verità. 
Sia chiaro, personalmente non ho inventato niente, quello che seguirà è un lavoro scoperto tempo fa da un medico straordinario che si è limitato ad osservare il "battito della natura" .

La medicina ufficiale dominante abitualmente non è , in senso stretto, una scienza, anche se "sembra" molto scientifica. Essa ha migliaia di ipotesi e dogmi, in cui si deve o si può credere, ma che sono falsi, perché a loro volta si basano sulle suddette ipotesi indimostrate ( dogma delle metastasi, malattia come " guasto della natura ", dogma delle " cellule impazzite" , dogma delle "metastasi cerebrali" , dogma dei microbi come agenti patologici ecc. ) 
La medicina ufficiale si è sin qui occupata esclusivamente degli organi. Se un organo non funziona, come deve, si suppone abbia un disturbo meccanico o che sia attaccato da batteri o da virus oppure che reagisca in modo allergico contro qualche anticorpo. Non è mai venuto in mente a nessuno il fatto che l'organo è controllato da un computer, dal cervello appunto.

Se ad oggi qualcuno dice che già molti avevano creduto che il cancro fosse da mettere in relazione con lo stress o la tristezza o i conflitti, ciò non ha nulla a che vedere con le leggi biologiche della natura. 

Ciò che bisogna comprendere è che a monte di una patologia, esclusa la causa " meccanica " vi è un conflitto psico/biologico.

LA PSICHE UMANA ALLA BASE DELLA DIAGNOSI MEDICA.

Innanzitutto occorre fare ordine, la biologia e la filogenesi ci insegnano che : 
Gli organi appartengono ad un determinato foglietto embrionale per cui, nessun tipo di malattia può " camminare o espandersi " al di la del proprio " territorio " : Biologicamente è impossibile che un tumore allo stomaco possa generare metastasi allo sterno ( ad esempio) . Il perché ce lo dice la biologia. L'uno è governato da un foglietto embrionale,l'endoderma, l'altro da un altro foglietto embrionale, il mesoderma. 

Sicuramente immagino i vostri volti stupiti da queste affermazioni.. Tuttavia non vi chiedo di credere, ma di verificare su voi stessi. 

Il dr Hamer ha classificato cinque leggi biologiche, e la legge ferrea del cancro recita :
PRIMO CRITERIO 
Ogni programma speciale, biologico e sensato ( SBS ) è originato da una ( DHS sindrome di Dirk Hamer ) Vale a dire uno shock inaspettato, estremamente acuto, drammatico e vissuto con un senso di isolamento che si verifica contemporaneamente o quasi contemporaneamente ai tre livelli : PSICHICO, CEREBRALE, ORGANICO.

SECONDO CRITERIO
il contenuto del conflitto determina, nell' istante della DHS, tanto la localizzazione del programma SBS nel cervello, come cosiddetto Focolaio di Hamer ( FH ), quanto la localizzazione organica come tumore o malattia oncoequivalente.

TERZO CRITERIO 
Il decorso del programma SBS su tutti i tre livelli (psiche-cervello- organo) è sincrono, dalla DHS sino alla soluzione del conflitto (conflittolisi CL) compresi la crisi epilettica/epilettoide al culmine della fase PLC di riparazione e il ritorno alla normalità (normotonia).

Ma in che modo, tutto questo ha a che vedere con gli argomenti trattati da DECIBA, usura, pignoramento, sequestro, fermo amministrativo? Per capire, in termini biologici, cosa accade ad una persona che si imbatte in uno dei queste dinamiche è sufficiente guardare ciò che accade, conoscere la funzione di un determinato organo, il percepito del paziente, e la connessione organo-psiche.

Ovviamente ciò che accade all'uomo, accade anche all'animale, nel mammifero.

I conflitti biologici dell'uomo e dell'animale a confronto:
Ulcera dei dotti biliari e coledoco
nell' uomo : conflitto di rancore nel territorio. Rancore per lo più verso parenti, e di solito a causa del denaro, liti per eredità.

nell'animale : conflitto di rancore nel territorio/ invidia per il cibo : es il bassotto che sottrae i bocconi migliori al cane pastore capo.

Ulcera dell'intima delle coronarie
nell'uomo - conflito di territorio es: perdita di territorio.
nell'animale - conflitto di territorio es : il cervo giovane scaccia il cervo vecchio dal suo territorio.

Ora passiamo al senso biologico di questi programmi biologici

ULCERA DELL'EPITELIO PAVIMENTOSO DELLE VIE BILIARI INTRA- ED EXTRA EPATICHE . 
Conflitto di rancore nel territorio, contrarietà. I confini con il territorio del vicino sono stati divelti, cosicché il "capo" del territorio vicino può invadere. Spesso dispute per denaro o per il patrimonio ereditario.

Senso Biologico : allargamento ulcerativo dei dotti biliari intra-extra epatici allo scopo di migliorare il deflusso della bile.

ULCERA DELL'INTIMA DELLE ARTERIE CORONARIE CON FORTE ANGINA PECTORIS :
Conflitto di territorio , perdita di tutto il territorio o del contenuto del territorio ( HERMES MATTIELLI ) 

Senso biologico : allargamento delle arterie coronarie mediante ulcera dell'intima, quindi maggior irrorazione sanguigna e maggiore resistenza per riconquistare il territorio.

Questi sono solo due esempi, altre dinamiche e altre malattie sono da imputare al comportamento criminale di alcune banche e non solo. Equitalia, con la sua campagna di terrore, causa non solo di malattie ma anche di suicidi, è sicuramente anch'esso colpevole.
Continue recidive conflittuali, gravità del conflitto, sono letali per una persona che continua a rivivere il suo conflitto in modo violento es : continue ingiunzioni di pagamento, continue gravi intimidazioni, pignoramento dell'immobile, cessazione dell'attività lavorativa ecc ecc.

Quando "la banca" commette illecito verso una persona/famiglia, non solo viola la legge, ma è colpevole anche di aver procurato nelle persone determinate patologie. Non ho alcuna paura di dirlo, di tentato, o nei casi più gravi, di omicidio .

Chi danneggia i più deboli DEVE pagare.

Naturalmente non è possibile spiegare in poche righe tutte le scoperte fatte fin ora, questo, se consentito, verrà raccolto in un articolo più completo e documentato esaustivamente. Si può ben dire che mi sono limitato ad aprire una porta, ora, se lo desiderate, attraversatela. 
Ho tratto quanto scritto dagli insegnamenti ricevuti e mi assumo piena responsabilità di quanto scritto.

Con questo appunto sulla medicina, non si mette in discussione il valore di un pronto soccorso o di un intervento chirurgico. Ciò è doveroso puntualizzarlo.

Letto 1124 volte Ultima modifica il Martedì, 01 Dicembre 2015 10:19
giweather joomla module

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Privacy

×
Iscriviti a "Il Falso Quotidiano.it" per rimanere sempre aggiornato!