Giovedì, 29 Ottobre 2015 20:36

Ristorante spagnolo decide di regalare cibo avanzato ai bisognosi In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Buttare il cibo avanzato? Assolutamente no per un ristorante spagnolo

In Africa milioni di bambini, donne e anziani muoiono di fame ogni giorno ma in Europa, nonostante la crisi, la situazione e' diversa al punto che quasi tutti i ristoranti buttano via quintali di cibo avanzato.

Se ne è reso conto il titolare del ristorante Rochì, in Spagna a Santander.

Il proprietario ha deciso di regalare ai più bisognosi il cibo che altrimenti sarebbe andato nella spazzatura. Il tutto viene messo appositamente in dei contenitori al di fuori del locale, accanto a dei fogli su cui e' scritto: “Si lo necesitas godes” ossia “Se ne hai bisogno prendilo”. Le foto di questo gesto meritevole sono state postate da un turista su Facebook, che si trovava in quella zona per puro caso. Nel frattempo gli scatti hanno fatto il giro del mondo raccogliendo l’approvazione di molte persone, incitando anche altre attività a seguire l’esempio dato, anche se il proprietario preferiva rimanere nell’anonimato.

Letto 789 volte Ultima modifica il Giovedì, 29 Ottobre 2015 20:53
Ilaria Blandi

Content curator settore cronaca e società.

giweather joomla module

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Privacy

×
Iscriviti a "Il Falso Quotidiano.it" per rimanere sempre aggiornato!